Ristorante Spoon

DA VENERDÌ 7 GIUGNO SPOON CHIUDE.
CI RIVEDIAMO A SETTEMBRE!

BUONE VACANZE A TUTTI!

Spoon è uno spazio di lavoro, studio e applicazione delle competenze professionali acquisite dagli studenti ed esercitate fra botteghe scuola, produzioni alimentari di filiera e valorizzazione del Made in Italy del comparto food e beverage.
Spoon è uno spazio modulare ed informale dove creare e gestire occasioni ristorative nelle forme apprezzate dal territorio il tutto realizzando le dinamiche di “Scuola in Azione” che il Ministero dell’Istruzione promuove per i nuovi percorsi di didattica in assetto lavorativo.
Spoon offre una scuola ancor più curiosa ed efficace rendendo visibili i talenti delle giovani generazioni.

Spoon è aperto, su prenotazione, dal lunedì al venerdì dalle 13.00 alle 14.30. Vi aspettiamo!