Scuola-Lavoro

EDUSCOPIO

Eduscopio.it consente di comparare gli Istituti Professionali Alberghieri presenti sul territorio.
In questa classifica il nostro Istituto mostra capacità di preparare all’ingresso nel mondo del lavoro ponendosi al primo posto per:

• percentuale di diplomati “occupati” (71,95%)
  • coerenza tra studi fatti e lavoro svolto (80,25%)

SPORTELLO LAVORO

Riceviamo ogni anno centinaia di richieste di lavoro. Periodicamente le pubblichiamo per i nostri alunni ed ex alunni in cerca di impiego.

NON CHIAMARE IN SEGRETERIA CHIEDENDO DI ESSERE RICONTATTATI. Questo tipo di procedura è esclusa.

Se cerchi personale registra la tua azienda compilando il modulo di richiesta.

STAGE

Aggiorniamo costantemente l’elenco delle imprese di settore (dal piccolo ristorante alla catena alberghiera) con cui abbiamo attivato convenzioni per stage. Per candidarsi a ospitare allievi in stage è necessario compilare il modulo proposto di seguito. Ricordiamo che gli stage si svolgono in un quadro legislativo ben definito e si inseriscono nell’offerta formativa del Collegio.

Compila il modulo per candidare la tua azienda ad ospitare allievi in stage.

NORMATIVA LAVORO

MODULI STAGE

QUALI COMPETENZE?

Oltre 150 professionisti di settore hanno già condiviso con noi il loro know how per aiutarci a migliorare la preparazione scolastica orientandola alle aspettative del mondo del lavoro.
Vuoi dare il tuo contributo? Ti chiediamo qualche minuto del tuo tempo per compilare la nostra scheda sulle competenze professionali. Grazie!

Quali competenze professionali? >