Ristorante Spoon

Spoon è uno spazio di lavoro, studio e applicazione delle competenze professionali acquisite dagli studenti ed esercitate fra botteghe scuola, produzioni alimentari di filiera e valorizzazione del Made in Italy del comparto food e beverage.
Spoon è uno spazio modulare ed informale dove creare e gestire occasioni ristorative nelle forme apprezzate dal territorio il tutto realizzando le dinamiche di “Scuola in Azione” che il Ministero dell’Istruzione promuove per i nuovi percorsi di didattica in assetto lavorativo.
Spoon offre una scuola ancor più curiosa ed efficace rendendo visibili i talenti delle giovani generazioni.

Spoon è aperto, su prenotazione, dal lunedì al venerdì dalle 13.00 alle 14.30. Vi aspettiamo!

ATTENZIONE!!! Per prenotare MENU GIOVANI TALENTI utilizza spazio apposito nella pagina.

SPECIALE GIOVANI TALENTI

I GIOVANI TALENTI della classe quarta, tutti i giovedì a Spoon, presentano le loro specialità.
Ogni menu è composto da un piatto principale e da un antipasto o dessert.
Il contributo economico richiesto è di € 15.00.

Visualizza e scegli fra date e menu proposti.

Per accompagnare i nostri piatti ecco i nostri Vini di… classe, prodotti nell’ambito del progetto attivato in collaborazione con Olcru Accademy.