OPEN DAY OTTOBRE 2021

Sabato 9 e 16 ottobre 2021

Vogliamo ringraziare i numerosi partecipanti ai nostri Open Day di ottobre per l’interesse dimostrato

Ricordiamo anche a tutti coloro che non hanno potuto intervenire che a breve sarà possibile iscriversi (con identiche modalità) a un nuovo OPEN DAY

sabato 13 novembre

È comunque sempre possibile scrivere al referente della scuola a cui siete interessati (vai alla pagina)
per ricevere informazioni o concordare un incontro

Sabato 9 e 16 ottobre il Collegio Ballerini propone due OPEN DAY per genitori e ragazzi interessati a conoscere la nostra scuola e la proposta didattica ed educativa 2022-2023.

Clicca la Scuola che ti interessa per accedere al modulo di prenotazione dedicato (prenotazione obbligatoria).

N.B. I nostri OpenDay sono organizzati in presenza, nel pieno rispetto dei regolamenti vigenti e con la massima attenzione alla situazione sanitaria. In particolare ricordiamo che, per accedere, gli adulti devono esibire il GreenPass (D.L.122/2021).