Inspiring Story

Premio Cambridge per il nostro Collegio

Martedì 21 novembre a Roma il Collegio è stato premiato alla 8a edizione di “Preparation Centres Awards” come primo classificato nella sezione “Inspiring Stories”.
A nome della scuola hanno ritirato il premio il dirigente scolastico Roberto Pagani e la prof.ssa Fabiola Galli, nella splendida cornice di Villa Wolkonsky sede dell’ambasciatore britannico.

Ecco i complimenti dell’organizzazione:
“Dear Partner,
We again want to congratulate you as a winner of the 8th edition of our Preparation Centres Awards. Thank you for being part of this incredible journey and for your continued commitment to pursuing excellence in English language learning and assessment”.

Inspiring Cambridge Story, è il premio per quelle scuole che hanno una storia importante da raccontare, relativa all’impegno del mondo educativo per dare forma a un futuro migliore.
“Sono riuscita negli anni a costituire un gruppo di ex allievi che ritornano ad aiutare come invigilators e supervisors durante le sessioni d’esame. Sono ormai molti gli ex studenti (tra cui un avvocato, un architetto, due ingegneri, ecc.) che sono entrati a far parte del nostro Cambridge Team, l’orgoglio della nostra comunità scolastica. Quando hanno sostenuto i loro esami hanno respirato un clima di serenità e professionalità, e ora sono entusiasti di accompagnare i nuovi candidati. Give back è diventato il motto del nostro team!”. (prof.ssa Fabiola Galli)