CORSO CAKE DESIGN 2023 – AL BALLERINI

Un'occasione unica

Artigiano o Artista? Il professionista nel settore dell’Ospitalità e Ristorazione coltiva da sempre la sua passione artistica unitamente a una capacità del fare tipica degli artigiani.
Il corso di cake design è un’occasione unica, che mira a perfezionare il percorso formativo con un ulteriore corso professionalizzante. La doppia opportunità offerta dalla scuola (primo e secondo livello) ha raccolto oltre quaranta adesioni per un totale di 4 corsi; una richiesta che conferma il gradimento ottenuto lo scorso anno.

Un grande successo che conferma il nostro Istituto Professionale all’avanguardia fra le scuole del settore.

La docente è Claudia Prati (nella foto), che inizia la sua attività di decoratrice nel 2010 proprioquando in Italia stava nascendo il fenomeno del cake design. Nel 2013 pubblica il suo libro “Manuale della ghiaccia reale” edito da Chiriotti. Primo oro nella categoria International al Cake International Brimingham nel 2015. Oro nella categoria Christmas l’anno successivo. Giudice in competizioni nazionali quali il Glamour Italian Cakes di Sigep e il Cake Design Italian Festival 2016 a Milano.

QUALCHE IMMAGINE 2023…

Administrator