LA CITTÀ DELLA FANTASIA

Concorso artistico letterario

Gli alunni della Scuola Primaria hanno partecipato al concorso artistico letterario LA CITTÀ DELLA FANTASIA indetto dal Comune di Seregno, in collaborazione con l’Associazione culturale Cartanima, nel centenario della nascita di Gianni Rodari e rivolto a bambini e ragazzi delle scuole primarie e secondarie della città.

Siamo felici di comunicare che fra i nostri bambini abbiamo dei vincitori.
Il premio speciale Social è stato assegnato a Stefano Quaglio di quarta e a Ludovica Trezzi di terza.
Nella sezione Arti visive primaria i premiati sono: al secondo posto Alice Dell’Orto e al terzo posto Andrea Cappellini, entrambi di seconda.
Altri due premiati anche nella sezione Arte letteraria: Diletta Rossi di quarta, primo premio, ed Eva Chiodi di quinta, terzo premio.

Complimenti ai vincitori e a tutti i bambini per l’impegno che hanno dimostrato.

Alice, secondo posto sezione Arti visive
Andrea, terzo posto sezione Arti visive
Diletta, primo posto sezione Arte letteraria
Eva, terzo posto sezione Arte letteraria