INCONTRO CON ROBERTO SCIARRONE

In relazione al suo libro "Il crollo dell’Impero: alle origini della frammentazione politica mediorientale"

Venerdì 3 dicembre il nostro saloncino ospiterà l’incontro con lo storico ROBERTO SCIARRONE.

L’evento è rivolto a studenti e docenti del triennio delle scuole superiori. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming per tutti coloro che si sono registrati sul sito dell’Associazione Amore per il Sapere, copromotore dell’evento con Collegio Ballerini e Istituto Marcello Candia, in collaborazione con Voci della storia, Cosmopolites, Edizioni Nuova Cultura, Verbum Press, Dottorato in Storia d’Europa dell’Università di Roma La Sapienza.