GiRA – Edizione 2022

Dal 28 febbraio al 3 marzo

Si appena conclusa Gi.R.A (28 febbraio-3 marzo), ripresa quest’anno dopo l’inevitabile sospensione nel 2021 dovuta all’emergenza sanitaria. Lo spirito è quello di una settimana vissuta da docenti e studenti come una modalità diversa di fare scuola, mossi tutti dalla voglia di condividere le conoscenze che più appassionano.
In queste giornate vengono sospese verifiche, interrogazioni, e lezioni ordinarie… ma si continua a fare scuola in modo preciso.
In questa edizione si sono alternate lezioni preparate dai docenti e lezioni preparate dagli studenti del triennio; questa organizzazione ha consentito di rispettare le “bolle” classe, come ancora consigliato dalla situazione sanitaria. In parallelo, corsi di recupero per chi ha necessità.

Qualche dato

100 conferenze