GiRA – Edizione 2023

Dal 23 al 27 gennaio

Con grande entusiasmo si è svolta  la settimana GiRA2023 (Giornate Recupero e Approfondimento).
Dal 23 al 27 gennaio il Liceo Scientifico ha riproposto questo modo diverso e originale di fare scuola.
Le lezioni ordinarie sono state sospese per offrire ore di recupero agli studenti in difficoltà e, soprattutto, per lasciare spazio a lezioni “speciali”.
Esperti, docenti e alunni del triennio sono saliti in cattedra per tenere la loro “lectio magistralis”.
Ogni giorno gli studenti hanno avuto la possibilità di scegliere, in base alla loro curiosità e interesse, le lezioni da seguire fra le tante offerte con passione e competenza dai relatori.

Un sentito ringraziamento a tutti coloro che, da una parte o dall’altra della cattedra, hanno contribuito alla buona riuscita di GiRA2023!

Qualche dato

Quasi 100 CONFERENZE