giovedì
21 settembre 2017

ISTRUZIONE E FORMAZIONE ALBERGHIERA

Home Page > ISTRUZIONE E FORMAZIONE ALBERGHIERA > ISTRUZIONE E FORMAZIONE ALBERGHIERA 1 > SPORTELLO LAVORO

SPORTELLO LAVORO
Offerte di lavoro dalle imprese di settore

È un servizio dell'Istituto Alberghiero, finalizzato a collegare la scuola con il mondo del lavoro. Consiste nella raccolta e nella comunicazione delle offerte di lavoro di imprese di ristorazione interessate a raggiungere direttamente i nostri alunni ed ex-alunni.

CONSULTA

LE OFFERTE DI LAVORO

Tutti gli alunni ed ex-alunni possono consultare le offerte di lavoro solo dopo aver ottenuto la password di accesso.

Scrivi a orientamento.ballerini@collegifacec.it per ottenere la password.

In seguito accedi alle offerte di lavoro >

Richiamiamo qui anche la collaborazione che il nostro Istituto ha attivato da diversi anni con il settore della Grande Distribuzione Organizzata. Per consultare possibili offerte di lavoro in questo ambito, clicca l’immagine sottostante.