OPEN DAY NOVEMBRE 2021

Sabato 6 e 13 novembre 2021

RINGRAZIAMO i numerosi partecipanti ai nostri Open Day per l’interesse dimostrato

RICORDIAMO a tutti coloro che non hanno potuto intervenire che nei prossimi giorni sarà possibile iscriversi ad una proposta di MINISTAGE per le nostre SCUOLE SUPERIORI

Sabato 6 e 13 novembre il Collegio Ballerini propone due OPEN DAY per genitori e ragazzi interessati a conoscere la nostra scuola e la proposta didattica ed educativa 2022-2023.

Clicca la Scuola che ti interessa per accedere al modulo di prenotazione dedicato (prenotazione obbligatoria).

N.B. I nostri OpenDay sono organizzati in presenza, nel pieno rispetto dei regolamenti vigenti e con la massima attenzione alla situazione sanitaria. In particolare ricordiamo che, per accedere, gli adulti devono esibire il GreenPass (D.L.122/2021).

sabato 6 novembre 2021
a partire dalle ore 9.00