Prenota Mini Stage Licei

Sperimenta la realtà dei nostri Licei

Il Collegio Ballerini di Seregno offre la possibilità, a tutti gli studenti di terza media interessati, di partecipare ad un’iniziativa di

MINI STAGE presso i Licei Scentifico e Scienze Applicate

I ragazzi avranno modo di fare esperienza diretta della nostra Scuola, utilizzandone gli spazi di apprendimento per sperimentare attività laboratoriali in materie di area generale e professionale. I partecipanti verranno seguiti e accompagnati dai nostri docenti e alunni.

Per partecipare è necessario prenotarsi scegliendo la data e compilando correttamente il form.
Riceverete una mail di risposta per confermare l’accettazione della richiesta e precisare eventuali dettagli.

Per necessità particolari e informazioni puoi scrivere a Vicerettore Stefano Tramezzani

Nessun evento trovato!
Administrator